Rena Di Matteu
Spiaggia selvaggia, per gli amanti della naturaRena di Matteu è una spiaggia di Aglientu, collegata alla più famosa Rena Majori e raggiungibile solamente a piedi. Caratterizzata da una sabbia bianca non eccessivamente fine, ha un fondale marino basso e sabbioso dal quale spuntano alcuni caratteristici scogli che affiorano dall’acqua dalle sfumature azzurre e turchesi. Il panorama offre agli occhi dei visitatori sia colori della macchia mediterranea che, dal lato destro, Capo Testa con la Corsica sullo sfondo e dal lato sinistro invece il Monti Russu. Nelle giornate più limpide è persino possibile scorgere la sagoma dell’ isola dell’ Asinara.
Video
Virtual Tour
Immagini a 360°
Mappa temporale
Cliccando un qualsiasi punto della mappa viene generata una Mappa Temporale (o Isocrona) che consente di visualizzare le zone (e dunque i luoghi di interesse ricompresi nelle stesse) raggiungibili in base al tempo che si ha a disposizione ed a seconda del mezzo di locomozione scelto (mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta o in auto).
Digital Library
Strumento per la valorizzazione del patrimonio culturale della Sardegna: film, letteratura, musica, arti visive, archivi sonori.
Sardegna Turismo
Vai su SardegnaTurismo per conoscere le informazioni turistiche sulla località. Cosa fare, dove andare e per organizzare il tuo viaggio.
GeoNue Transit
Consente di conoscere i percorsi e gli orari dei mezzi pubblici sardi sul Trasporto Urbano ed Trasporto Extraurbano.