Seleziona una pagina

Porto di Cagliari

Lo scalo marittimo nel cuore del Mediterraneo

Il porto di Cagliari, primo dell’isola per trasporto merci e passeggeri, è il principale collegamento marittimo con l’Italia continentale e la Sardegna. Si trova nel Sud ed è il punto di sbarco ideale per chi arriva in auto, in moto o con un proprio mezzo e vuole spostarsi alla scoperta dell’isola. Il porto di Cagliari è il punto di arrivo principale per chi proviene da Civitavecchia, Napoli e Palermo, non ci sono collegamenti con il nord Italia. La banchina del porto di Cagliari si trova in una posizione molto favorevole per chi vuole imbarcarsi arrivando in auto, in treno, con i mezzi o in aereo. Porto, stazione ferroviaria e stazione degli autobus sono tutte adiacenti e si affacciano sul centro storico della città. (Fonte: iltraghetto.it)

Video

Virtual Tour

Immagini a 360°

Mappa temporale

Cliccando un qualsiasi punto della mappa viene generata una Mappa Temporale (o Isocrona) che consente di visualizzare le zone (e dunque i luoghi di interesse ricompresi nelle stesse) raggiungibili in base al tempo che si ha a disposizione ed a seconda del mezzo di locomozione scelto (mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta o in auto).
Vai

Digital Library

Strumento per la valorizzazione del patrimonio culturale della Sardegna: film, letteratura, musica, arti visive, archivi sonori.

Sardegna Turismo

Vai su SardegnaTurismo per conoscere le informazioni  turistiche sulla località. Cosa fare, dove andare e per organizzare il tuo viaggio.

GeoNue Transit

Consente di conoscere i percorsi e gli orari dei mezzi pubblici sardi sul Trasporto Urbano ed Trasporto Extraurbano.